venerdì 11 aprile 2014

Pino Scotto ospite al Tonari Shinbun

L'altro giorno un conoscente mi ha chiesto un parere sul j-pop. Visto il tenore della domanda ho deciso di passarla al mio amico Pino Scotto.


Ciao cosa ne pensi della musica J-Pop? A me piacciono tantissimo gli Smap e gli Arashi e trovo che anche le AKB48 siano grandi e faranno un sacco di strada. Che ne pensi?

Sì un sacco di strada… un sacco di… te lo dico io su che strada vanno (risatina). Cioè ragazzi ma è allucinante e la gente impazzisce per sta… per ste sgallettate, coi vecchi bavosi dietro che potrebbero essere le loro figlie! Fate schifo! Fate schifo veramente! E sti altri pagliacci arasci… arosci, sti froci del cazzo hai capito che sono dieci anni che rompono i coglioni con le loro canzoncine di merda e non sanno neanche cantare, non suonano, non cantano, ma che cazzo ci stai a fare sul palco. E fanculo pure a quegli altri lì, gli smap che una volta erano rincoglioniti e adesso sono vecchi e rincoglioniti (risata). E mentre ste… sti coglioni ci prendono per il culo, la gente si ammazza di lavoro e si spezza la schiena e ogni… ogni tanto ne trovi uno sotto a un treno che non ce la fa più, cioè ma questo è un paese di merda! MA ROBA DA PAZZI VERAMENTE! MA ANDATE A FARE IN CULO! Vai Jack.

1 commento: